Trattamento ad onde d'urto

Cellulite? Finalmente una soluzione efficace!
Il trattamento estetico ad onde d’urto è il metodo che permette una soluzione efficace e duratura per combattere la cellulite.

È un metodo non invasivo che utilizza i naturali meccanismi di riparazione del corpo per risolvere gli inestetismi estetici.

Vasta gamma di trasmettitori.
Permettono di ottimizzare il trattamento per ogni zona da trattare, per le rughe del viso o per lo stimolo del flusso sanguigno e linfatico e per un rilassamento dei tessuti…

Oggi il trattamento ad onde d'urto, rappresenta uno straordinario metodo per i trattamenti estetici, viso e corpo. Stimola il tono della pelle restituendo elasticità e compattezza. Incrementa la microcircolazione, favorendo l’attivazione dei processi metabolici. Aumenta il drenaggio linfatico, purifica il corpo e promuove la riduzione della massa adiposa. Riduce la cellulite e rimodella la silhouette.

Durante il trattamento, grazie alle particolari tecnologie costruttive e ai diversi applicatori utilizzabili, le onde sono applicate senza alcun dolore e vengono indirizzate verso l’area interessata da cellulite, rilasciando la loro energia sulle cellule adipose, con risultati visibili dopo un solo trattamento.